DOTTORESSA ISABELLA PRINA

 

Terapista occupazionale 

 

Laureata nel 2010 presso l'Università Statale di Milano facoltà di Medicina e Chirurgia, corso di laurea in Terapia Occupazionale.

 

Master di specializzazione di Terapia occupazionale nell'età evolutiva conseguito nel 2013, presso l'Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Scienze Neurologiche, Neuropsicologiche, Morfologiche e Motorie. 

 

Consulente Terapista Occupazionale presso L'Azienda Ospedaliera Sant'Anna di Como. Unità Operativa di Neuropsichiatria dell'Infanzia e Adolescenza.

 

Assistente docente presso il Corso di Laurea in Terapia Occupazionale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano, con contratto di collaborazione a progetto.

 

Consulente presso NEPSIS , studio associato di neuropsichiatria infantile a Baranzate, Milano.

 

Specializzazione in Comunicazione Aumentativa (C.A.A) conseguita presso il Policlinico di Milano(2011/2012 e 2012/2013) che ha portato alla conoscenza di questo strumento e l'uso nella pratica clinica.

 

Da Gennaio 2014 in corso il Master di Terapia Occupazionale con approccio psicoanalitico presso il "Vivaio, centro di psicologia dell'età evolutiva".

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© idealmente, Via C.Ajraghi 10, 20156 Milano